ID 1313360359214776

La Fondazione non profit Friends of Florence, in collaborazione con la segreteria organizzativa del Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze, informa che la data di scadenza della V edizione del Premio Friends of Florence Salone dell’Arte e del Restauro è stata prorogata al 1 giugno 2020.  

Questa scelta si inserisce all’interno delle misure cautelari a tutela della salute dei cittadini, in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri emanati nelle ultime settimane in relazione alla diffusione del Coronavirus. 

Fermo restando validi tutti i termini del bando, si conferma inoltre che sarà possibile recapitare i plichi entro e non oltre il 1 giugno 2020 esclusivamente tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Le buste contenenti i progetti dovranno essere indirizzate a: “Premio Friends of Florence – Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze 2020” – via Maggio 13 – 50125 Firenze. 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria del premio scrivendo una email a award@salonerestaurofirenze.orgoppure a elisaboniniitaly@friendsofflorence.orge di consultare la pagina dedicata sul sito http://www.salonerestaurofirenze.org

Cordiali saluti
Elisa Bonini 
Press & Communication for Italy
Friends of Florence 
+39 333 6729563